FORUM: San Donato

26/02/2012 15:07:32 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Mario Castelli)

Cristian, penso che non hai letto tutti i post, innanzitutto io non ho offeso nessuno, ogni tanto mi collego ancora con Recsando anche se non sono più cittadino di San Donato, ma vi lavoro. leggendo i vari post, esprimo delle mie idee, condivisibili o meno, io non penso di essere il portatore della verità, posso anche dire delle cose che a qualcuno diano fastidio, ma lo sai a volte la verità fa male, ma venire accusato di essere sobillato da qualcuno, qualcuno che poi non vedo e non sento da tanto tempo (per colpa del mio lavoro e del mio poco tempo libero), mi da un po francamente fastidio.

Luigi lo conosci anche tu, tantissimo rispetto per il suo passato, ma oggi vedo un uomo pieno di astio e di rancore, non vedo l'uomo di una volta pieno di idee brillanti e di analisi politica.
Penso che l'argume politico lo abbia cominciato a perdere già dalle elezioni passate, con l'alleanza strana che ha fatto e che lo ha portato a far eleggere un consigliere (anche con i suoi voti), che subito dopo gli ha voltato le spalle.

Io l'ho solo invitato a fare politica e non chiacchiere da comare, ma lui evidentemente ormai vive in un mondo parallelo, vede nemici da tutte le parti, non distingue più la realtà dal sogno.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 00:23:57