FORUM: San Donato

26/02/2012 16:03:14 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Luciana Menegazzi)

> Eccone un'altra, ma li leggete i post o sparate nel mucchio senza neanche guardare? Dove li vedi gli attacchi personali? Verdicchio dice che non dico cose mie ma sono sobbillato da un altro ti sembra fare politica, uno al quale fai dei rilievi politici non avendo argomenti politici per contrastarti ed allora cerca di denigrarti, questo lo chiami politica.
>

Mario, anche se non mi piace "vivisezionare" le parole di un post, riporto le tue per correttezza:
"Mi dispiace per te Luigi, pensavo che fossi ancora in grado di ragionamenti politici, ma vedo che (forse l'età) hanno inciso notevolmente sulle tue capacità di fare vere analisi politiche e non chiacchere da "comare""

Questo, scusami, è un attacco personale. Fare riferimento all'età di una persona per, in poche parole, dargli del "rimbambito", mi sembra davvero poco corretto.

>Sono d'accordo con te , l'età è un motivo di vanto, come hai rilevato non sono un ragazzino, ma se leggi bene i post ti accorgerai che io volevo soltanto dire a Luigi invece di pensare solo allae sue vendette personali dovuti principalmente al suo odio viscerale ritornasse a fare politica vera, ma alla fine penso che ormai non sia più in grado, a troppo rancore addosso per pensare ancora alla vera politica.
>

Io non discuto sui contenuti delle vostre schermaglie, però faccio notare che i quesiti che ha posto Luigi sono gli stessi che porrebbe un qualsiasi elettore di centro che ogni giorno vede cambiare la geografia politica della coalizione di cui fai parte.
Poi, che questo sia più o meno interessante, non lo so. Personalmente preferisco parlare di contenuti più che di formule o schieramenti e simboli, però un po' di chiarezza, a due mesi dalle amministrative, magari sarebbe auspicabile. Se non ci sarà, pazienza, ma abbiamo tutti diritto di chiedere informazioni.

>Luciana, magari tra 15 anni non sarò più in grado di fare delle analisi personali, magari sarò rimbambito, ma ti assicur che tutto quello che dirò (giusto o sbagliato) sarà farina del mio sacco.
>

Spero anch'io di leggerti fra 15 anni, vorrà dire che ci saremo ancora tutti e due...

>Purtroppo nella ns. epoca ci sono troppi pappagalli, ed io non voglio certo fare la fine di loro

Non so bene a cosa ti riferisci, comunque ti ringrazio per il tono civile e cortese del post, che contrasta con quello che ha dato avvio alla discussione.

Buona domenica,
Luciana

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 00:11:41