FORUM: San Donato

27/02/2012 08:31:12 - CASTELLI dimostra di non essere tu il rincoglionito - (Luigi Verdicchio)
Mario,

ho il forte dubbio che dietro al tuo nome si celi Forenza stesso, al quale hai prestato il tuo account.

Perché ho questo dubbio? Semplicemente per il fatto che egli con questo trucchetto evita di esporsi, di danneggiare la propria immagine, non risponde al mio imbarazzante rilievo e, infine, mi fa passare per un vecchio rimbecillito pieno di astio nei suoi confronti.
Sistema questo molto in uso nel periodo bolscevico. Screditare l'avversario per annullare ciò che dice o che fa.

Che motivo avrebbe Mario Castelli che non vive più da anni a San Donato a fare tutto ciò?
Mario DIMOSTRAMI che sei tu in prima persona ad avere scritto fino a qui, facendo ciò che si fa su questo forum e cioè di commentare o rispondere a ciò che scrive un altro.

Come mai hai preferito insultarmi anziché dedicare una sola riga all'argomento da me sollevato?
Rispondi con razionalità e in maniera seria al mio quesito del post iniziale di commento all’articolo del Il Cittadino del 24. Dopo di ciò potrai dare i giudizi che vuoi.
L’ha fatto Guido Massera, Cristian Vallefuoco e Luciana Menegazzi.

Se fai ciò e dimostri che ciò che ho scritto è insussistente, crederò che sei divenuto un fiero guerriero che combatte a fianco di Forenza e lo scrivente di tante sciocchezze non è il furbastro di Nicola.
Non ci sono analisi da fare, nel C.S. del 22 febbraio si afferma qualcosa che è il contrario di ciò che è scritto nell’articolo del 24.

Mentre stavo scrivendo questo post è comparso Nicola Forenza con una filosofica conclusione:
“Io, leggendo tutto questo, penso solo che c'è sempre chi (più di uno) è un pò troppo morbosamente interessato a quello che facciamo noi, senza essere in grado di produrre qualcosa di veramente concreto.”

Quel che sappiamo è che con tutta la confusione provocata da "Mario Castelli" egli può dire di aver raggiunto l’obiettivo: confondere per non far capire.

Ma forse qualcuno non c’è cascato.

Ciao
Luigi

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 00:29:18