FORUM: San Donato

27/02/2012 08:39:32 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Mario Castelli)
Luciana, noi non ci conosciamo, ma se vai a rileggerti i miei post degli anni passati, saprai qualcosa di più di me, non ho detto che ho ragione, esprimo delle mie idee su quello che leggo, questa è la risposta di Verdicchio ad un mio post che lo invitava a fare vera politica:

""Mario,
ogni tanto ti riesumano (complimenti!) per cercare di nascondere i fatti ed evitare di render conto delle loro contraddizioni.
Non mi spaventa nemmeno l’ennesimo tentativo di screditarmi perché molti mi conoscono e mi basta.
Perché non recuperi un po' di dignità e raccomandi ai tuoi amici di essere più corretti nella comunicazione? Comunicare cose non vere offende chi legge e non fa onore a chi le scrive, in special modo a coloro che cercano il consenso della gente per amministrare la cosa pubblica""


Io conosco Verdicchio da tantissimi anni, se rileggi i suoi post di qualche anno fa e li confronti cion quelli di adesso vedrai che non ho tutti i torti, poi non ho dato del rimbambito a Luigi, me ne guarderei bene, ho solo detto "forse...".
Il mio voleva essere solo uno stimolo.

Ciao
Mario

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 06:14:58