FORUM: San Donato

27/02/2012 08:52:34 - CASTELLI dimostra di non essere tu il rincoglionito - (Nicola Forenza)
Guarda Luigi, io ieri ero tranquillamente in gita a Venezia con amici, se vuoi posso fornirti scontrini dell'autogrill, telepass, testimonianza giurata di 3 persone, tabulati telefonici e le foto scattate ieri....e ti garantisco che l'ultima cosa a cui pensavo mentre ero sul traghetto era quella di rispondere ai tuoi post che spesso e volentieri cerco di ignorare.

Poi se ormai siamo arrivati al punto che devi sospettare pure su chi si cela dietro ogni account fai pure, ma mi sembra abbastanza ridicolo.

Io o altri non abbiamo bisogno di nasconderci, siamo abbastanza grandicelli e vaccinati per assumerci le nostre responsabilità, e comunque Mario è sempre stato con noi, se vuoi ti potrei mandare decine di email della Lista Civica in cui c'è sempre anche lui in copia.
E poi non mi sembra di aver mai lesinato risposte in prima persona quando è stato necessario.

Piuttosto, nella lista di API chi fate candidare?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 06:17:47