FORUM: San Donato

27/02/2012 14:40:24 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Ilaria Amè)
"Mi dispiace per te Luigi, pensavo che fossi ancora in grado di ragionamenti politici, ma vedo che (forse l'età) hanno inciso notevolmente sulle tue capacità di fare vere analisi politiche e non chiacchere da "comare"

Noto con profondo dispiacere che gli attacchi personali che nulla hanno a che vedere con l'ambito politico continuano. Non la conosco ma già una volta mi ha attaccato senza ragione come sta facendo con luigi che ritengo avesse fatto una domanda lecita. Infatti la sottoscritta la stessa giornata che ha letto pubblicato quell'articolo sul cittadino ha chiamato Nicola Forenza per aver numi su quanto accadeva. Se non avessi avuto un incontro al Provinciale col coordinatore udc Sancino non avrei saputo neanch io che il terzo polo non avrebbe avuto il supporto Api. Probabilmente credo che Luigi volesse solo informarsi e capire quali e quante forze si stava impiegando per raggiungere un obiettivo che sta a tutti a cuore

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 07:07:07