FORUM: San Donato

27/02/2012 14:54:23 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Mario Castelli)
<>

Ilaria, scusami, ma ci vedo qualcosa di perverso in quello che dici, dalle mie parole intravedi un attacco personale su Luigi?

Io non entro nelle questioni terzo o quarto polo, non mi interessa sapere se un partito entra o non entra, lo sai benissimo anche tu (che hai già partecipato ad elezioni amministrative) che non contano i partiti ma le persone con i loro programmi.

Io facevo solo rilevare che ho letto vari post di Luigi (ne ho individuati una trentina, ma sono sicuro che c'è ne sono anche di più, se vuoi metto il collegamento di tutti) e su tutti ci sono attacchi personali, denigrazioni, veleno verso delle persone che secondo me meritano il rispetto di tutti. Questa era la mia intenzione, questo era l'invito verso Luigi (che conosco bene a differenza di te), ho sbagliato il tono? forse, ma sono stato attaccato duramente (se leggi i post di Luigi ti rendi conto).
E con questo chiudo, spero definitivamente su questa storia, io non ho nulla contro di te, non ti conosco ne di persona ne politicamente.
Ciao

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 00:23:26