FORUM: San Donato

28/02/2012 12:22:48 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci - (Ilaria Amè)
E' molto triste quello che dici fa capire che tu sei attaccato con ogni mezzo a questa campagna elettorale e non riconosci come hanno fatto altri tuoi colleghi gli squallidi metodi Dompeiani: sai benissimi che in giunta anche se votavi contro e la maggioranza diceva sì doveva uscire un verdetto unanime: vedo che ti dimentichi presto quanto succedeva e raccontavo chiedendo spesso anche a te qualche consiglio per combattere una situazione nauseante. Ma adesso sei talmente accecato dalla volonta' di farcela che utilizzi ogni mezzo per denigrare l'avversario(anche se non capisco cosa ti importi di me visto che non faccio parte dell'agone politico). Quando scrivo su rec non lo faccio per avere risposte ma per denunciare comportamenti poco coerenti o offensivi mi ricordo che tu stesso ripresi Dompè a microfono spento che mi insultava...ma dimentichi facilmente....evidentemente colui che si è realmente tenuto stretto una poltrona ha sempre detto si a Dompè compresa la pista d' Atletica(dimostrami che ho votato a favore e mi reco subito dai carabinieri perchè vorrebbe dire che è stato commesso un atto falso)mentre a te personaggi che appoggiano Dompè come Zampieri fanno piacere come mai? Sai non ho mai conosciuto una persona tanto disumana da porsi come testimone di Dompè in più di un'occasione contro la sottoscritta inventandosi delle falsità atroci. Credo e pensavo Massimiliano che come giovani condiuvidessimo dei valori di pulizia e di corretto modo di far politica non con bassi mezzucci e testimonianze false. questo è il coraggio di cui parlavo: essere buoni politici significa prima essere uomini nella vita e sapersi confrontare con gli altri senza inficiare sempre l'avversario ma sapendone riconoscere anche i meriti positivi. Caro massimiliano io credo nei giovani e nel rispetto reciproco per cui se ti informi ho sempre parlato del tuo impegno positivamente, tu stai facendo minacce alla sottoscritta degne della peggiore politica andando dalle persone che conosco a dire che devo solo provare a candidarmi con checchi la sinistra........mi dispiace che tu serbi tanto astio non ti ho fatto nulla ma almeno non nasconderti dietro gli auguri sinceri...sono contenta di stare fuori da questa partita al massacro giocata non sulla politica ma sull' antipolitica. ti consiglio di smetterla di continuare quest'opera diffamatoria nei miei confronti non mi spaventa ma mi fa capire e fa capire a tanti cittadini quanto si sia abbassato il livello delle istituzioni.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 04:32:46