FORUM: San Donato

28/02/2012 18:20:09 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci - (Luciana Menegazzi)
Massimiliano, perdonami, tu sai quanto ti stimo come politico per il tuo impegno personale e per la tua lucida capacità di critica. Sai anche che alcuni dei rilievi (per usare un eufemismo) che tu hai fatto li ho rivolti anch'io a Ilaria, a suo tempo.

Tuttavia c'è qualcosa che non mi quadra nei post (innumerevoli)che ultimamente tu e i tuoi compagni di RC state scrivendo. Vi vedo attaccare i "pesci piccoli", ai quali chiedo anticipatamente scusa per questa definizione antipatica ma forse realistica, come Ilaria (per ora nemmeno candidata), la nuova lista civica"2012" (che fastidio vi dà? E' vietato fare una nuova lista civica anche se ispirata magari da vecchi politici? Voi stessi non siete forse sulla scena da tantissimi anni?), perfino la sottoscritta (attualmente non candidata da nessuna parte e forse mai). L'unico "pesce grosso" a cui vi ostinate a dare la caccia è Checchi, ormai vittima predestinata da qui al 7 maggio, che rappresenta la coalizione di Centro-Sinistra, quindi ideologicamente più vicino a voi rispetto a tutti gli altri.

Non una parola invece su coloro che dovrebbero essere i vostri veri avversari, quelli storici: la Lega e il PdL. nessun accenno sulle "primarie ritardatarie" del PdL, nè sulla scelta dei due contendenti, Zampieri e Mannucci. Voglio pensare che stiate solo soprassedendo in attesa della nomina definitiva del candidato-sindaco, altrimenti potrebbe sorgere il sospetto che il centro-destra non sia in realtà il vostro vero avversario politico. O forse avete sparato talmente tante cartucce contro Dompè in questi cinque anni da aver deciso per noia di cambiare bersaglio? Ma così non è troppo facile?

Ciao,
Luciana

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 04:24:56