FORUM: San Donato

28/02/2012 19:36:43 - Primarie candidati Zampieri e Mannucci - (Ilaria Amè)
"Quanto alla Amè credo che tra post su tutto lo scibile umano e il refrain fisso della vittima innocente di Dompè abbia stancato parecchi, interessati a discutere su questo forum dei temi che interessano realmente la città"

Credo che chi si interessasse realmente della città sarebbe curioso di conoscere questi candidati e il programma invece vedo solo emettere grandi giudizi e poca concretezza ma va bene cosi vanno di moda i neofiti della politica e fa comodo ridicolarizzare chi ha lavorato per la città(magari sbagliando ma facendo una politica inclusiva con tutte le forze politiche) Sai mi dispiace per Luciana ma non mi definirei un pesce piccolo visto tutte le minacce avute per non farmi aprir bocca e visto il poco apprezzamento su Rec di alcune pagine che scriverò sul libro (bomba) mi ritiro silenziosamente visto che i miei post sullo scibile umano disturbano....si vede che il rispetto per l'altro voi non ce l'avete ora capisco perchè va bene il perdente Dompè e il neofita per tutte le stagioni Zampieri magari è venuto anche a prendere la tessera da Rifondazione oltre che dalla Lega cribbio pensare la distanza che intercorre tra l'uomo di coraggio Maroni e quello senza..la vicinanza di Maroni, Zampieri

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 04:29:56