FORUM: San Donato

28/02/2012 23:12:21 - Dai Giornali locali, per giusta conoscenza Amministrative 2012 - (Massimiliano Mistretta)
Caro Lorenzo,
vedo che ti sei tanto sentito punto sul vivo da non lesinare insulti nei miei confronti e ciò potrebbe anche non essere un demerito, per me.
Se questi sono l'educazione e il rispetto che affermi di possedere come valori, non mi pare tu li abbia dimostrati.

Preferisco tornare invece sui contenuti del mio post con il quale non ho dato a nessuno della testa d'uovo del vecchio, o fatto considerazioni come quelle fatte da altri che ti hanno preceduto, così sterili e vuote da non meritare neanche il tempo della risposta.

Ritieni che nell'analizzare un nuovo soggetto che si affaccia nel panorama politico locale (e non ci trovo nulla di male che ciò accada), non ci si debba chiedere chi è che lo compone?
Io me lo sono chiesto e ho provato ad immaginare e indovinare da chi potesse essere formata la lista civica. Ripeto (come avevo scritto) che non c'è nulla di male che i soggetti a cui mi riferivo percorressero la strada che hanno deciso di intraprendere, ma, ripeto, provavo a indovinare chi stesse dentro tale nuova formazione.

L'ho fatto in modo provocatorio? Forse, ma non capisco cosa ci sia di provocatorio nel dire "cittadini dell'UDC che non vogliono stare con Forenza".
Te la sei presa perchè ho scritto “qualche esponente del PSI che non riesce a fare una lista PSI a San Donato”? Mi dispiace, ma capisco (senza alcuna provocazione, ma con molta comprensione) che può essere un problema per un partito (il PSI) raccogliere le firme per presentarsi, perché ne dovrebbe raccogliere di più di quelli che li votano.
Per quanto riguarda “qualche pezzo di vecchia nomenclatura delle passate amministrazioni” (fermo restando che non mi sembra un insulto) non mi riferivo a te e penso che tu lo sappia, ma forse mi sbaglio sul pezzo della nomenclatura, vedremo.
Sicuramente non penso ti sia sentito tirato in causa rispetto ai neocatecumeni.

Ora, volete continuare ad insultarmi, prego. Io questa attitudine non ce l’ho e non l’acquisisco certo prendendovi da esempio.
Capisco che la risposta non è spiritosa e forse mi renderà antipatico ad alcuni che sceglieranno di non votarmi, ma il voto cerco di meritarmelo con ciò che, insieme al mio partito, ho fatto in questi anni al fianco dei cittadini, non raccontando barzellette.

Buon lavoro e fraterni e educati saluti

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 04:27:54