FORUM: San Donato

28/02/2012 23:38:59 - Dai Giornali locali, per giusta conoscenza Amministrative 2012 - (Cristian Vallefuoco)
>o fatto considerazioni come quelle fatte da altri che ti hanno preceduto, così sterili e vuote da non meritare neanche il tempo della risposta

Mi fai sorridere............ rileggiti il tuo post e forse quando capirai che se iniziassi a ragionare con la tua testa e non con le ideologie che hai magari eviteresti di dire stupidaggini o di offendere gli altri....... e non la penso solo io così Luciana ti ha bacchettato in qualche post più in basso. Hai schernito il nome di una lista paragonando la data a quella di una scadenza, come al tuo solito dall'alto della tua immensa saccenza non hai risparmiato critiche stupide, sterili, inconcudenti ......

>Ora, volete continuare ad insultarmi

Vittimismo .......

>Te la sei presa perchè ho scritto “qualche esponente del PSI che non riesce a fare una lista PSI a San Donato”?

Detto dall'alto dei 662 voti presi l'ultima volta da rifondazione. Un'altra domanda da quanti anni sei in consiglio ? Puoi reputarti "nuovo" ?

Ribadisco il concetto, per me la polemica finisce qui, non perdo tempo con personaggi del tuo calibro, continua pure a schernire, insultare gli altri anche coadiuvato dai tuoi "compagni", non mi interessa, ci dimostrerai a maggio quanti ti seguono, noi siamo una scommessa, tu con un simbolo di partito se hai cosi' ben assolto ai tuoi doveri di consigliere dovrai fare manbassa di voti. Auguri ma di cuore io la campagna elettorale non la impronto nell'offesa, tu continua cosi' ........

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 13:46:57