FORUM: San Donato

29/02/2012 00:11:57 - Seppelliamo l'ascia di guerra ..... torniamo alla normalità - (Cristian Vallefuoco)
http://www.ilcittadino.it/p/notizie/cronaca_sud_milano/2012/02/28/ABmLHm4-giro_prostituzione_vite_contro.html

Cosa ne pensate ? Secondo voi le ordinanze tipo questa, possono essere risolutive o comunque limitare il problema prostituzione ?
Ve lo chiedo perchè a parte le solite nigeriane fisse da anni in via Fiume Lambro, credo che il fenomeno possa spostarsi anche verso il tratto sandonatese della Paullese. Ho notato anche di giorno andando vero il nuovo centro commerciale di Peschiera, alla rotonda la presenza di sporadica 2 prostitute e qualche mese fà un paio anche vicino al distributore Shell ( che poi non ho più visto ) sulla Provinciale andando verso Milano, prima dell'incrocio con la via Paullo. Questo perchè a Milano ( lo so in prima persona per deformazione professionale ) , da quando l'ordinanza è stata soppressa, si è visto il proliferare di molte prostitute sopratutto nell'area Abruzzi, Dei Mille,Vallazze.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 07:11:04