FORUM: San Donato

29/02/2012 19:31:30 - Che tristezza questa campagna elettorale - (Gianfranco Coribello)
Ciao Gianfranco,
Hai facoltà di dissentire, ma la realtà (documentata) dice altro.
Se ne avremo l’occasione mi farà piacere a discuterne con Te.

Io ero iscritto al gruppo, “qualcuno” ha pensato bene a cancellarmi, dicendomi a distanza di mesi che potevo richiedere l’iscrizione però...(fattelo dire da Lui).
Se controlli non sono più neppure nella lista degli inviti alle agorà, quella che mandavi Tu.

Però non voglio creare problemi, voglio continuare ad essere costruttivo, anche se qualcuno non ci crede: Chi non frequenta FB che informazione ha?

Perchè la discussione non avviene anche sul sito ufficiale del PD o su Recsando?
I sandonatesi che non frequentano FB che informazione hanno delle Agorà e su cosa si sta proponendo?
Le Agorà avranno la loro funzione, 50 persone con gli addetti ai lavori? Ma le altre migliaia di cittadini come pensate di farli partecipare?

Quante domande, forse troppe, ma dopo aver subito per 5 anni il “ci pensiamo noi”, puoi capire la preoccupazione su alcuni modi di fare e sulla non comunicazione. Sarebbe tragico sentirselo ripetere per altri 5 anni.

Un saluto anche a Te Gianfranco

gf
=====

> Caro Gianfranco, riferendomi a quanto affermi sul PD, non posso che pacatamente dissentire dalla tua affermazione e lo faccio alla luce dei passaggi concreti che la coalizione di centrosinistra ha proposto alla città, primo fra tutti le primarie. Detto questo, dal 7 febbraio, giorno di avvio della nostra campagna elettorale, abbiamo "lanciato" le “agorà”: sei incontri pubblici ai quali abbiamo invitato i cittadini a dare il loro contributo su altrettanti temi specifici che saranno i punti cardine del programma del centrosinistra. Sei incontri partecipati, ai quali fanno seguito ulteriori incontri di approfondimento e, credimi, molti contributi interessanti stanno emergendo da queste serate e altri stanno arrivando all’indirizzo cambiamo-sdm@andreachecchi.it
>Mi spiace non averti incontrato, queste serate sono aperte a tutti, nessuna preclusione.
>
>Tutto questo va nella direzione di volere cambiare davvero il modo di fare politica, le agorà sono un elemento di novità, stupisce, permettimelo, che a non vederlo sia un attento osservatore quale tu sei e aggiungo, sono un’operazione innovativa, mettono al centro i cittadini e sono il segno di come intendiamo confrontarci con la città ora (PRIMA) e come continueremo anche DOPO le elezioni.
>
>Un inciso, inutile dal mio punto di vista, ma visto quello che si legge a volte sul forum…le agorà sono state fortemente volute da Andrea Checchi.
>
>Sul gruppo di facebook solo una piccola annotazione: è un gruppo aperto a tutti i simpatizzanti di Andrea, basta chiedere di entrare.
>
>PS: di agorà ce ne sono ancora due, giovedì 1 marzo (insieme per il ben-essere) e lunedi 5 marzo (insieme per il futuro: verso sdm2022), ti aspetto. Tutti i riferimenti sono sul sito www.checchixsandonato.it oltre che su www.partitodemocraticosdm.it
>
>un saluto, gianfranco.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 06:36:50