FORUM: San Donato

01/03/2012 09:21:52 - Che tristezza questa campagna elettorale - (Mimma d. Gentile)



Grazie per l’apprezzamento Luca.
Non ne approfitterò per tentare di convincerti a votare Massimiliano ma mi auguro che con i prossimi “lanci” di punti del programma possa emergere che sono più le soluzioni simili che quelle diverse e magari ....

Per esempio, nei giorni scorsi, guardando il forum varie (che leggo anche se non vi sono intervenuta quasi mai), ho visto che la pensiamo allo stesso modo sul fatto che da anni il reddito si è spostato dal lavoro al capitale e che questo non è giusto. Tu lo dici con termini tecnici (che imparo e metto nel mio bagaglio) ma la sostanza è la stessa. E stamattina ho visto il tuo post sulla TAV e concordo sul principio: va valutata la questione in sé a prescindere dai comportamenti di qualcuno (che sia un cretino-stronzo o un provocatore). Sulla Tav io negli anni mi sono fatta una opinione (sono contraria così come per il ponte sullo Stretto) e concordo sul fatto che la cosa più utile sia quella di far esporre le ragioni degli uni e degli altri: quando alcune trasmissioni televisive lo hanno fatto, emergeva chiaramente l’inutilità e la dannosità dell’opera e la bontà delle soluzioni proposte dalla popolazioni.
Ciao
Mimma
.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 08:20:24