FORUM: San Donato

01/03/2012 20:17:32 - Che tristezza questa campagna elettorale - (Gianfranco Ginelli)
Gianfranco, solo per precisare meglio, poi chiudo per non tediare…

1. sugli strumenti web a supporto della campagna di Andrea Checchi Sindaco: non esiste solo il gruppo di facebook (a cui lo ripeto ci si può iscrivere liberamente come è nello spirito fb) ci sono siti e blog, sui quali sono riportate info, bisogna però andarle a leggere…
2. sono stati distribuiti 14.000 volantini per l’avvio della campagna elettorale del centrosinistra, siamo stati in 4 tornate diverse ai due mercati;
3. non mi ripeto sulle agorà (6 incontri nell’arco di un mese) sugli incontri che si stanno facendo con i comitati di quartiere…anticipo che ci saranno almeno altre 4 serate pubbliche promosse dalla coalizione di centrosinistra in sala consiliare su temi di rilevanza per la città…iniziative dei singoli partiti della coalizione, altri incontri “aperti” nei quartieri…

aggiungo, se lo sport preferito è quello di “sparare sul pianista”...a prescindere (e non mi riferisco a te) dicendo di tutto e di più, infilandoci assunzioni non confermate da fatti oggettivi, interpretando la realtà a proprio uso e consumo…non ci si può fare niente, io sto ai fatti e questi dicono che:

- a 66 giorni alle elezioni, Andrea Checchi é l'unico candidato ad avere svolto pubblicamente l'apertura della sua campagna elettorale (con invito via volantino, manifesto, email, telefono a quanta più gente poteva);
- è l'unico ad avere organizzato incontri aperti a tutti, pubblicizzati con gli stessi mezzi scritti sopra, per la stesura di un programma partecipato;
- è tra i pochi ad avere incontrato, su invito, alcuni comitati e gli altri li incontrerà presto;
- nei 66 giorni che restano non andrà al mare ma farà certamente altre iniziative concrete per coinvolgere i cittadini di san donato.

Considerazione finale: è evidente che alcuni dei più accaniti critici della coalizione di centrosinistra siano persone schierate (non a destra come ci si aspetterebbe), aggiungo legittimamente schierate, ma se si dichiarasse la propria “appartenenza” questo sarebbe un elemento di chiarezza per l’intero forum. Forse però emergerebbe un dato interessante in merito alla “assiduità” di certi interventi.

un saluto, gianfranco.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 18:58:08