FORUM: San Donato

02/03/2012 07:07:11 - REC PIZZATA di giovedì 1° marzo - (Giorgio Soave)
>Non so se ti può essere di aiuto, ma io uso spesso la funzione "Ricerca Veloce", che mi mostra solo i nuovi post che non ho ancora letto.
Quando ricerco qualcosa di già letto, vado nel forum e clicco "Lista messaggi per data"
Luciano

Grazie, ma quelle due funzioni mi danno gli ultimi messaggi in ordine sparso, con le ultime intestazioni. Mancano i titoli originali dei temi.

Per esempio con la ricerca veloce trovo questo elenco:

San Donato - 26/02/2012 - Piscina coperta SNAM - (Laura Zappaterra)

San Donato - 26/02/2012 - Amministrative, al voto il 6 e 7 maggio - (Gianfranco Coribello)

San Donato - 27/02/2012 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Cristian Vallefuoco)

San Donato - 27/02/2012 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Ilaria Amè)

San Donato - 27/02/2012 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Mario Castelli)

San Donato - 27/02/2012 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Mario Castelli)

San Donato - 27/02/2012 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Mario Castelli)

San Donato - 27/02/2012 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Mario Castelli)

San Donato - 27/02/2012 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Ilaria Amè)

San Donato - 28/02/2012 - Dai Giornali locali, per giusta conoscenza Amministrative 2012 - (Cristian Vallefuoco)

San Donato - 28/02/2012 - Ma possibile.. - (Renato Tramutoli)
....

Non sono di molto aiuto, perchè spesso il titolo originale viene cambiato. Non si capisce sempre qual era l'argomento originale.
Ecco, sarebbe utile se il titolo iniziale del tema venisse mantenuto per tutte le risposte, o d'ufficio o per impegno dei partecipanti.
Visto che forse è difficile riordinare i temi in base alla data dell'ultimo intervento, allora almeno lasciamo il titolo iniziale.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 22:21:55