FORUM: San Donato

04/03/2012 22:33:10 - Ciao Sere - (Mimma d. Gentile)
Cara Serenella,
ho apprezzato il post di Daniele ed il tuo e ne comprendo lo spirito da cui è animato.

Da parte mia ho la consapevolezza (come risulta dalla lettura dei post) di aver discusso con Luciana portando fatti e opinioni senza rivolgerle né insulti né offese né usando termini di scherno. Nei miei post non ho usato alcun termine neppure lontanamente paragonabile a quelli usati da Luciana nei confronti miei, di Rifondazione e di altri esponenti di Rifondazione. Se dopo i termini che ha usato, è lei che si ritiene offesa al punto da ritirarsi temporaneamente da recsando, beh, come già detto, trovo la decisione piuttosto surreale,me ne dispiace ma non me ne sento responsabile.

Per quanto riguarda la richiesta che mi fai, non sono sicura di aver capito bene, nel dubbio, faccio presente 2 cose:

1.rispetto a recsando ho l’abitudine di prendere ogni tanto delle pause (non sono la sola)

2.se ti riferisci alla "presenza" non ci crederai ma - pur essendo un periodo particolare in cui abbiamo ricevuto sollecitazioni, domande dirette o indirette di vario tipo da diversi pfrequentatori di recsando - non ho scritto più post di altri frequentatori abituali, anzi rispetto ad alcuni ne ho scritto di meno. Per quanto riguarda l'efficiacia, ognuno fa quel che può, ovviamente lo sforzo è quello di migliorare ma non sempre ci si riesce :-))

Anche per l’apertura di forum, a parte quelli aperti da parte di Massimiliano su cose riguardanti i consigli comunali (cosa che fa da anni e non può certo smettere perché vi sono le elezioni) sono ben pochi quelli aperti da me (o da altri di PRC) e quei pochi riguardano l’informazione abituale che facciamo sui comunicati (in questo caso per ovvi motivi i c.s. hanno riguardato l’ esclusione PRC da coalizione, le cose che avevamo richiesto al ccs e poi c.s. su nostro candidato). Per il resto abbiamo partecipato a forum aperti da altri nei quali ci venivano fatte domande dirette o indirette o che riguardavano le elezioni. Certo, se Andrea non fosse incorso in un abbaglio riguardo all'addizionale irpef, ci saremmo risparmiato qualche post :-))

Comunque approfitto della risposta al tuo post per fare anche una considerazione su recsando-elezioni, non perché tu abbia tirato fuori questo aspetto ma per maggiore chiarezza rispetto all’andamento della discussione su recsando: io penso che in periodo elettorale, su recsando sia possibile continuare a fare quello che si fa tutto l’anno, vale a discutere delle varie cose riguardanti San Donato e quindi ANCHE delle elezioni, ovviamente con toni civili, SENZA che si parli solo di elezioni ma anche SENZA ignorarle, una tale cosa la riterrei strana visto che recsando è una piazza di discussione storica e importante di San Donato. Se ci sono forze politiche o esponenti politici che hanno scelto di non intervenire su recsando, è una loro scelta legittima ma chi interviene fa una scelta altrettanto legittima, né mi pare che i forum sulle elezioni abbiano prevaricato altri argomenti che hanno continuato ad esistere e ad essere discussi nei forum.

Chiudo rinnovando l’apprezzamento per il tuo post, ancora di più considerato che sei uscita da un silenzio che mi auguro non definitivo.

Un abbraccio affettuoso
Ciao
Mimma

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 00:12:15