FORUM: San Donato

07/03/2012 16:05:20 - Sei candidati per la poltrona di sindaco - (Ilaria Amè)
"E visto che basta un giro di telefonate per avere quei 20-30 voti necessari a finire in Consiglio il compito non dovrebbe essere difficile."

Caro Giorgio
le campagne elettorali quelle vere non son da sottovalutare se ci metti l'anima sono bellissime e è un po' come il tifoso che supporta la squadra del cuore, ma per il candidato la fatica è notevole mi ricordo nel 2007 presi 201 voti e ho sentito la fatica e la bellezza di far conoscere e confrontarti con tante persone ma far scrivere il tuo nome non è cosa semplice. Consiglio a tutti questa esperienza ma prima leggersi la " fatica e la passione" dell'amica Cristina Bombelli...questa campagna elettorale è molto brutta fatta di entrate a gamba tesa, giudizi di altri su liste che non competono veti imposti e la qualità del discorso politico si è veramente abbassata peccato....Sicuramente grande colpa è anche dei Partiti che spesse volte sono stati lontani dalla realtà comunale sandonatese per tenere magari equilibri più alti ma questo è un mio pensiero.......

Per la pizza alla fine mi hai snobbato dì la verità:)))) dai se la prox volta vieni prometto che pago io .....perchè no .....se tu mi fai fare un giro in moto...

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 20:13:36