FORUM: San Donato

08/03/2012 10:16:29 - CS Comune: Non perdono occasione per far fare brutte figure alla città - (Anna Nardi)

Mi scuso per essermi introdotta in questa discussione ma non posso proprio tacere dopo questa sua domanda poiché i fatti hanno ampiamente dimostrato il contrario.

Lei dice: <<>>
Magari consigliere Battocchio fosse come dice lei, a quest'ora avremmo già messo in sicurezza quell'area così importante e non solo per il quartiere!
Le ricordo che i due emendamenti presentati dal consigliere Mistretta non più tardi di un anno fa andavano proprio nella direzione da lei indicata. Il primo chiedeva di riservare l'intera area della Campagnetta alla realizzazione di un parco pubblico con l’acquisizione di tutta l’area tramite lo strumento della perequazione e/o compensazione e l’attribuzione di un indice edificatorio da realizzare nel comparto S. Francesco o altra area, ebbene qualcuno nello schieramento politico di minoranza (fuoco amico?) ha votato contro;
anche per il secondo emendamento che chiedeva di escludere, nel quartiere Di Vittorio, la realizzazione di mc di residenziale sia di edilizia libera che di quella considerata come servizio, lo stesso consigliere, mostrando tutta la sua coerenza, ha votato contro mentre tutti gli altri, si sono astenuti.

E dice ancora
<<>>
Allora credo proprio che sarebbe più corretto rovesciare la sua affermazione in questo modo:
per realizzare le cose, prima di tutto bisogna volerlo fare

Menomale che gli incontri che stiamo facendo con i candidati sindaci lasciano ben sperare per il futuro perché il passato è quello che è
Saluti
Anna Nardi del Comitato Campagnetta

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 18:21:25