FORUM: San Donato

08/03/2012 14:44:03 - Cancellate a sorpresa le primarie/ Democrazia calpestata? - (Cesare Mannucci)
Cara Ilaria, apprendo anch'io con vero stupore questa anticipazione giornalistica. Da Venerdì sono infatti in attesa di essere convocato, insieme al capogruppo Beatrice dal coordinamento locale o da quello provinciale del Pdl per sapere qualcosa in merito circa queste elezioni primarie che si dovrebbero (o si dovevano a questo punto !?!) tenere il 18 marzo. Dal canto mio ho aderito con entusiasmo a questa assoluta novità del Pdl (le primarie), ho raccolto le firme con le modalità indicatemi dal partito nei tempi previsti (martedì della scorsa settimana) ho accettato senza eccepire, dopo la RINUNCIA di Zampieri dal prendere parte alle consultazioni quando aveva già avviato una sua raccolta firme, la possibilità di posticipare alla sera di venerdì scorso il termine di presentazione delle firme per permettere ad un altro candidato (il capogruppo Beatrice) di presentarsi alle primarie. Credo di essermi comportato nel modo più corretto e democratico nei confronti del partito del Popolo delle Libertà e mi auguro quindi che questa correttezza da parte loro sia riservata anche nei confronti del sottoscritto. Appena saprò qualcosa di certo sarà mia premura informare voi tutti "Sandonauti" delle decisioni maturate dal Pdl locale. A presto,
Cesare

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 12:29:18