FORUM: Cinema & Teatro

08/03/2012 17:57:18 - ascoltando le interviste sul teatro - (Gianfranco Coribello)
Complimenti per la risposta, aspettiamo consigli e recensioni.

Per Mario: davvero strano che sia intervenuto Tu e non abbia consigliato alla sig.ra Viviana Persiani di intervenire, invece delle solite barricate sul nulla per difendere l'amministrazione, avremmo avuto un confronto culturale sugli spettacoli teatrali, di sicuro interesse per molti.

gf
=====

> Sono la signora che per ben "11 minuti" ha espresso le proprie opinioni sul teatro della nazione "Italia", quello che frequento nelle varie sale di Milano e periferia. Mi dispiace di non poter soddisfare la sua proposta a leggere gli articoli della sig. Persiani poichè scrive su un giornale che io non frequento. Quando dico che certi spettacoli, nonostante vangano "riproposti in importanti teatri italiani" si rivolgono principalmente ad un pubblico televisivo è perchè usano attori televisivi con un format da televisione. Se posso permettermi di dare un consiglio vorrei segnalare uno spettacolo per il 31 Marzo all'Auditorium Toscanini di Segrate in via Amendola 3 "L'insostenibile leggerezza dell'essere" con Mario Zucca e Marina Tovez che sono quello che io considero dei superbi attori teatrali, naturalmente semi sconosciuti ai più. Potrei parlare delle decine di spettacoli che ho visto con i miei abbonamenti all'Elfo, al Parenti, all'Oscar, al TIEFFE teatro, al Filodrammatici, al Piccolo, al Libero ma non voglio annoiare. Certo non frequento il Manzoni, il San Babila, il Nuovo perchè la loro programmazione è troppo simile a ciò che ci viene propinato in televisione. Naturalmente tutto questo rimane una mia opinione.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 14:30:13