FORUM: San Donato

09/03/2012 08:57:53 - Raccolta firme per lista civica "Non una sola Campagnetta" - (Daniele Borriero)
Cosa aggiungere, da parte mia? I cittadini, tutti noi, da anni andiamo ripetendo che la politica č lontana dai bisogni della gente, che "i politici sono tutti uguali" etc.
Io invece credo che sia necessario riportare la politica tra i cittadini, e questo si ottiene solo quando i cittadini cominciano a "fare politica": ovvero cominciando a operare delle scelte che si ritiene possano portare a conseguenze positive.
Da parte mia l'adesione a questa lista civica č motivata dall'intenzione sincera di appoggiare una persona che ritengo abbia svolto un lavoro meritevole e pertanto degno di trovare prosecuzione anche negli anni che verranno.
E anche, naturalmente, dalla condivisione delle motivazioni che sono state alla base delle "battaglie" portate avanti negli anni passati: la presenza del termine "Campagnetta" palesa l'intenzione di promuovere a tutta la cittā la stessa sensibilitā e attenzione ai problemi "concreti" dei cittadini che fu propria della "battaglia" per la Campagnetta.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 23:35:20