FORUM: San Donato

09/03/2012 10:57:49 - Cancellate a sorpresa le primarie/ Democrazia calpestata? - (Ilaria Amè)
Ah un' ultima cosa Aborro verso chi ha sempre detto" Zampieri è scontento ma non ha il coraggio di schierarsi nelle decisioni importanti con te la Gargani e Monti" Queste erano le frasi di grande stima espresse nei confronti dell'attuale Candidato Sindaco del Pdl dagli stessi Coordinatori Stocchino, Vicecoordinatore Vicario Provinciale Squeri e forse Alessandro Fava l'altro Coordinatore dette in uno dei tanti happdl hour dove io arrivavo incazzata nera dalla giunta per l'ennesima angheria subita dal "leader zampieri"....Allora mi chiedo quale dignità c'è a farsi prendere ingiro da Zampieri sui Giornali dicendo "io vado avanti con la mia lista civica" e poi volerlo ancora a tutti i costi quando non è del PDL ma non rispetta i Partiti e in questo momento l'antipolitica è molto pericolosa...oppure fa comodo il Don Abbondio? Che nostalgia Cesare di quei tempi in cui si faceva formazione a Gubbio e non ad Orvieto ma si conosceva la scelta delle persone che avevano condiviso un'ideale .

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 12:28:02