FORUM: San Donato

09/03/2012 12:34:35 - Importanti novità sul Pratone e la diffamazione fondata sull'ignoranza - (Luigi Verdicchio)
<"Tali palazzi ospiteranno...", ma naturalmente "non saranno solo..." vero ?

<100.000 metri cubi significa 30.000 mq, cioè 300 appartamenti, qualcosa come un nuovo quartiere Laghetto. Chi vuoi incantare ? E' da sempre che porti avanti gli interessi dei costruttori sul pratone.



Sono letteralmente stupefatto!!!

Prima di tutto non ti devi permettere di attribuirmi interessi di qualsiasi genere. Prima informati su ciò che si basa le tue infamanti elucubrazioni. Non ti degni nemmeno di leggere la documentazione che Battocchio ha riportato nel suo post introduttivo, dimostrando così la leggerezza con cui esprimi le tue opinioni e l'insolenza con cui ti rivolgi a persone a te sconosciute.

Non si sono mai piaciute le minacce su questo forum di ricorrere a vie legali per diffamazione, ma questa potrebbe essere la prima volta.
L'IGNORANTE che giunge a diffamare è troppo.

Detto questo, per coloro che fanno del buon senso e della verità la ragione del proprio punto di vista, ripeto quanto segue:

I dati che riporto (a memoria) risultano dagli atti ufficiali che tutti gli addetti ai lavori e i cittadini, che seguono minimamente la vita amministrativa della città, conoscono.

Il pratone è un area privata e la sua destinazione è sancita dal PII approvato nel dicembre 2006 (5/12/2006) e dalla covenzione firmata tra il privato (ASIO) e il Comune (Sindaco Taverniti) il 29.05.2007.
Le volumetrie edificabili per edilizia privata e pubblica e le superficie destinate standard e a verde compatto sono scritte in quegli atti pubblici.

Ad uso dell'ignoranza riscontrata informo che, nella formazione e nell'approvazione di quegli atti, il sottoscritto non ricopriva alcun ruolo nell'amministrazione comunale.


Saluti
Luigi Verdicchio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 10:31:03