FORUM: San Donato

15/03/2012 13:25:39 - Chi ci aggiorna sul CC? - (Andrea Battocchio)
> Ciao Andrea, Una curiosità...
>
>Ieri sera hai illustrato uno o due emendamenti sul piano triennale delle opere e relativi alla manutenzione/rifacimento della pista di atletica (oltre 1,8 milioni) e i due assessori Cerlesi e Di Pasquale hanno subito precisato che quella voce di spesa era inesistente, trattandosi di un refuso.
>Ma poi all'arrivo di Dompè ne hanno discusso e non ho capito se l'errore è stato confermato o il Sindaco ha contraddetto l'assesore al bilancio e quello ai lavori pubblici.
>
>Grazie
>luigi

Ciao Luigi, ti ringrazio per l'attenzione con cui hai seguito il Consiglio e per aver notato questa curiosa scena.

Durante l'illustrazione per combinazione presiedevo la seduta ed avevo vicino l'Assessore Di Pasquale il quale mi ha subito informato, in prima battuta sostenuto dal Sindaco, di un refuso presente nel Piano delle Opere Pubbliche: la dicitura corretta di quell'intervento dovrebbe essere: "Parco di via Caviaga manutenzione straordinaria" e non "Parco di via Caviaga manutenzione straordinaria pista di atletica".

Ovviamente la differenza è notevole perchè se quei soldi si devono usare per altre manutenzioni, di cui il Centro Sportivo effettivamente necessita, potrebbe avere un senso, anche se mi sembrano comunque molti rispetto al totale del valore delle opere del Piano.

Nel seguito del Consiglio non ho ricevuto riscontri, è possibile che domani prima della votazione degli emendamenti correggano la dicitura, ma non lo do per scontato, quindi è possibile che gli emendamenti vengano votati così come sono.

Andrea Battocchio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 06:38:18