FORUM: San Donato

19/03/2012 09:50:03 - Il sostegno a Recsando - La nostra proposta - (Nicola Forenza)
Visto che sei tornato sull'argomento, e visto che lo avevo anticipato qualche tempo fa, ti dico pubblicamente il nostro pensiero, che poi sarà inserito formalmente all'interno del nostro Programma Elettorale / di Governo.

Tutta la nostra coalizione, Candidato Sindaco in testa, ritiene molto utile ed importante il ruolo svolto da recSando e il suo valore, sia a livello informativo, sia a livello di Piazza Virtuale per il dibattito tra coloro che hanno voglia di scrivere e confrontarsi.

Tuttavia ci siamo anche resi conto che ci sono tantissimi cittadini sandonatesi che neanche conoscono l'esistenza di recSando.

A questo punto, unendo la giusta necessità di fondi per mantenere viva recSando più la necessità / desiderio di pubblicizzarla al massimo, la nostra proposta sarà la seguente:

- recSando dovrà rimanere indipendente esattamente come adesso;

- l'Amministrazione Comunale contribuirà con un finanziamento annuale per il mantenimento della rete civica, che si aggiungerà ai fondi reperiti con le iscrizione dei soci;

- recSando sarà pubblicizzata mensilmente sul periodico comunale, affinchè più cittadini possibili la conoscano rendendola ancora di più la vera Piazza virtuale di San Donato Milanese.

Aggiungo, come impegno preciso, che differentemente da quanto fatto dalle precedenti Amministrazioni, se Francesco Forenza sarà eletto Sindaco, o lui o un suo portavoce diretto interverrà direttamente su recSando per rispondere ad eventuali domande o per confrontarsi pubblicamente su argomenti di interesse generale per la collettività sandonatese.

Spero di essere stato esauriente sull'argomento.
Certamente la comunicazione diretta con i cittadini sarà un nostro punto di forza e fondamentale del nostro Programma.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 18:17:16