FORUM: San Donato

19/03/2012 12:10:22 - Il sostegno a Recsando - La nostra proposta - (Massimiliano Mistretta)
- recSando dovrà rimanere indipendente esattamente come adesso;
- l'Amministrazione Comunale contribuirà con un finanziamento annuale per il mantenimento della rete civica, che si aggiungerà ai fondi reperiti con le iscrizione dei soci;
- recSando sarà pubblicizzata mensilmente sul periodico comunale, affinchè più cittadini possibili la conoscano rendendola ancora di più la vera Piazza virtuale di San Donato Milanese.
Aggiungo, come impegno preciso, che differentemente da quanto fatto dalle precedenti Amministrazioni, se Francesco Forenza sarà eletto Sindaco, o lui o un suo portavoce diretto interverrà direttamente su recSando per rispondere ad eventuali domande o per confrontarsi pubblicamente su argomenti di interesse generale per la collettività sandonatese>


RecSando è un'associazione indipedente. Io, che non aspetto di diventare Sindaco per spiegare pubblicamente le mie posizioni e quelle del partito che rappresento su RecSando (accettando quello che altri chiamano rischio di esporsi), trovo molto demagogica la tua proposta.
Perchè pubblicizzerete mensilmente sul giornalino comunale l'associazione RecSando (per cinque anni troveremo l'articolo su RecSando nel giornalino?) e non tutte le altre?

Trovo che RecSando sia una importante risorsa di informazione, scambio, approfondimento, svago,... ma ci sono altre asociazioni altrettanto importanti. Sai quante associazioni ci sono a San Donato?
Riempirete il giornalino comunale ogni mese con tutte le associazioni del territorio?

Credo che RecSando, abbia bisogno di uno spazio, lo debba avere gratuitamente e debba, come sta facendo Gianfranco, sollecitare i suoi utilizzatori a coprire con le quote associative i costi di gestione.

Penso che RecSando (valutazione personale che suggerisco a RecSando, ma che non possono fare parte di un mio programma elettorale) debba fare delle campagne di abbonamento-iscrizione calendarizzate (tipo radio popolare).

Per chiarezza dichiaro di non aver fatto la tessera quest'anno, ma la farò a elezioni avvenute (qualunque sia l'esito delle elezioni) e continuerò a scrivere su RecSando anche dopo le elezioni (qualunque sia l'esito delle elezioni).

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 18:28:41