FORUM: San Donato

19/03/2012 12:41:34 - Il sostegno a Recsando - La nostra proposta - (Nicola Forenza)
>Recsando è iscritta all'albo delle libere associazioni e, pertanto gode dei benefici previsti dal regolamento, in particolare l'uso di spazi e strutture. Se non erro, già l'attuale sua sede dovrebbe essere stata concessa dal Comune.
>Tra gli articoli del regolamento, l'Art. 8 prevede anche la concessione di contributi.
>Considerata l'attuale ristrettezza economica in cui versano i comuni, e San Donato è fra questi, riterrei poco probabile che i cittadini siano d'accordo nel dare soldi a recsando prima che a tutte le associazioni di volontariato che si occupano delle persone e delle famiglie in difficoltà.
>
------------------------------------------

Il fatto che San Donato sia in crisi economica lo racconta il tuo Sindaco Dompè.
Devo citare tutti i soldi incassati (tipo dalla 167 o altro) che sono stati utilizzati chissà come?
I soldi ci sono, basta saperli amministrare ed utilizzare per cose importanti e sensate.




>
>Circa l'impegno del Candidato, perché non si confronta fin da ora con il proprio nome?
>
----------------------------------------------

Perchè come ho già spiegato in altre occasioni, è poco avvezzo con alcune tecnologie, tipo i forum....non sai la fatica che ho fatto per spiegargli come si usano le mail !!
E poi ci sono già io che basto e avanzo.
Ad ogni modo gli ho già detto che come fioretto elettorale, nel caso in cui vinca dovrà imparare ad usare bene anche il forum.

Nonostante questo se hai qualche domanda, chiedi e ti sarà dato, non mi pare che in questi anni abbiamo mai lesinato qualche risposta.

Ovviamente se si tratta di domande che riguarderanno la sfera del Programma, troverai a breve tutto li.

Saluti
Nicola

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 18:23:35