FORUM: San Donato

19/03/2012 14:05:06 - A questo punto i giochi sembrano fatti e si presenteranno - (Michele Gorgoglione)
Caro Guido, non ho capito cosa volevi signifacare" lista che fa capo a Gorgoglione, Bregonzio ecc". mi sembra che tu sappi chi sono i sostenitori della Lista SAN DONATO 2012, mi dispiace se hai qualche remora sul mio nome, non credo che sia il caso, per quanto mi riguarda non sono mai stato indagato o condannato da nessuna Magistratura, godo di tutti i diritti che ogni cittadino Italiano, che la COSTITUZIONE ITALIANA sancisce.
Mi dispiace che tu non abbia accettato, di essere il candidato del tuo schieramento, perchè ti avrei sostenuto, come ti ho sempre manifistato in passato, anzi ringrazio il tuo candidato Sindaco che con umiltà, anche con il tuo assenso a detta dello stesso, di avermi chiesto il sostegno della lista SAN DONATO 2012, purtroppo il sottoscritto non determina le scelte sui candidati da sostenere, comunque ti rinnovo la mia stima come sempre mi hai contracambiato, esprimendomi sempre un ottimo apprezzamento, quando ricoprivo la carica di Assesore ,ti saluto cordialmente.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 20:23:08