FORUM: San Donato

19/03/2012 18:40:32 - Banchetti per campagna elettorale e raccolta firme IDV per il mese di marzo - (Gianfranco Coribello)
Ciao Claudio,
ho una certa confusione riguardo IDV:
Io ho conosciuto Te come responsabile IDV per SDM quando si è fatto il lavoro sulla comunicazione, poi durante la presentazione dell’Officina del CS ho visto un altro personaggio che rappresentava IDV, poi alla presentazione di Checchi ne ho visto un altro ancora ed ora ritorni Tu.

Mi aiuteresti a capire la struttura ed i livelli di responsabilità di IDV a SDM?

Ciao
gf
=====

> Vi comunico il calendario in cui potete trovare Italia Dei Valori a San Donato per la raccolta firme. Prego i simpatizzanti e tutti coloro che vogliano sostenere la lista IDV affinché concretizzino la loro vicinanza a noi tramite una firma. Sicuramente nelle giornate di sabato saranno presenti i nostri candidati. A breve metteremo a disposizione dei cittadini (e saranno presenti volantini a riguardo nei banchetti) i nostri punti programmatici.
>
>Cordiali saluti,
>
>Claudio Lanaro
>referente IDV per San Donato Milanese
>
>DATA GIORNO LUOGO ORARI
>23 Marzo 2012 Venerdi Via Gramsci (Mercato) 8.30-13.00
>24 Marzo 2012 Sabato Via Di Vittorio (zona ufficio postale)
> Piazza Bobbio (Esselunga) 9.30- 12.30
>27 Marzo 2012 Martedì S. Barbara (zona Mercato) 9.30-12.30
>30 Marzo 2012 Venerdi Via Gramsci (Mercato) 9.30-12.30
>31 Marzo 2012 Sabato Piazza Bobbio (Esselunga) 9.30-12.30
>
>

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 05/09/2024 01:25:28