FORUM: San Donato

20/03/2012 07:09:02 - A questo punto i giochi sembrano fatti e si presenteranno - (Cristian Vallefuoco)
Caro Nicola ( se scrivi tu in questo momento visto che in tempi sospetti Francesco stesso mi disse di utilizzare spesso il tuo account per rispondere a qualcuno su recsando, avallato anche dal differente modo di esprimersi dal tuo solito fare saccente ), io purtroppo in questi 4 anni non essendo in consiglio comunale poco di eclatante potevo fare, ma per smentire ciò che tu ( o voi ) affermate, posso solo dirti che la l'osta San Donato 2012 lavora gia' da diverso tempo pertanto nn sono comparso negli ultimi 2 mesi. Per quanto riguarda il nuovo o vecchio , il vs esponente di spicco di Fli ha tirato fuori velatamente questo discorso, dimostrando poi che tra di voi c'è poca o per niente comunicazione affermando che la ns lista abbia avuto contatti con la vs coalizione.io nn faccio la morale a nessuno, ma evita di farla a me, citando il fatto che prima eravamo a sinistra poi a destra, perché voi avete l'anno scorso aperto le offline di sinistra, poi avete trattato con Squeri per avere il candidato per il centro destra, alla fine nn ottenendo nulla e nn avendo soddisfatto la vs brama di potere, vi siete presentati da soli. Questo avete fatto anche nel 2007 quando volevate apparentarvi con Dompe' al ballottaggio , ma purtroppo avevate richiesto troppo al caro Mario che vi ha rispedito al mittente ed oggi lo criticate. Questa e' la vs politica
??? Adesso se vuoi puoi ( o potete ) continuare a scrivere cose nn vere , oppure potete parlare di progetti seri per la città ( se ne avete visto che la scorsa campagna elettorale era improntata solo sul vincolo 167 , poi il nulla). Per quanto riguarda il mio valore politico, da te nn accetto lezioni perché tutti purtroppo vedono il tuo qui su recsando. Chiudo la polemica se vuoi invece che sul forum certe te le posso dire anche a 4 occhi se sai reggere il confronto, perché dietro un monitor sono tutti bravi ..... Buona campagna elettorale anche a te aspetto con ansia qualche altro vs volantino, chissà nel prossimo mettete il vs candidato sindaco al posto del Cristo nell'ultima cena ??

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 18:50:50