FORUM: San Donato

20/03/2012 13:42:02 - Il sostegno a Recsando - Oggi - (Mimma d. Gentile)



Negli anni passati ho versato la quota di adesione in occasione di pizzate o della festa di compleanno nella sede di Via Di Vittorio. Per il bonifico online sono più pigra e infatti mi sono ritrovata a saltare la quota del 2011. Contavo di versarla, assieme a quella del 2012, in occasione della pizzata ma visto che purtroppo ho dovuto sostituire la pizzata con una riunione e che nel frattempo le elezioni erano sempre più vicine, mi sentivo un po’ a disagio a versare in prossimità della scadenza elettorale.

Alle fine ho fatto il bonifico per il 2011 e 2012.

Concordo sul fatto che da un lato noi “utenti” dobbiamo essere più solleciti e meno pigri e che dall’altro lo staff di recsando –anche con l’aiuto di alcuni sandonauti – organizzi 1-2 campagne durante l’anno per sollecitare il versamento della quota e magari un’assemblea annuale per parlare della situazione, di eventuali esigenze del “mezzo tecnico” e per conoscerci anche di persona, perché no. (mi è capitato di conoscere la Barbara Picutti e l’ho trovata simpaticissima e piena di energia).
Ciao
Mimma

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 12:02:01