FORUM: San Donato

21/03/2012 12:46:35 - Caso Baldassarre, le minoranze: «Inconsistente come assessore» - (Ilaria Amè)
«In una pagina economica difficile sono riuscito ad ottenere un contributo regionale per l’organizzazione della “Festa dello sport” che faremo in aprile, al parco di via Caviaga - evidenzia - e come assessore più nuovo nella squadra non mi sembra quella assenza totale di risultati che mi viene contestata» Beh forse era meglio
l' "ex" assessore?
Che bravo!!!! Certo che se non riusciva ad averlo lui il contributo visto che lavora nell'ufficio apposito della regione ci saremmo fatti delle domande.... Interessante è anche la strenua difesa di Dompè e della Giunta Zampieri: "dai pochi mesi che lo conosciamo" Peccato che con l'assessore zampieri mi lamentai e non sonlo con lui del cattivo comportamento di Baldassarre visto che non era un neofita del comune avendo seguito gli spostamenti della sottoscritta anche in campagna elettorale. Più volte lo stesso Dompè, al quale avevo parlato di alcuni miei dubbi sulla persona in questione, era d' accordo sulle mie perplessità ....ma stranamente ora tutti sono bravi e una volta in giunta si è sulla stessa barca.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 22:26:41