FORUM: San Donato

22/03/2012 11:44:28 - Zampieri..imbarca tutto. Grazie Cesare della puntualizzazione - (Ilaria Amè)
Credo che in politica se qualcuno non ti vuole( checchi ha detto no a molti come alla lista 2012 a mio parere sbagliando..)e tu credi nel tuo progetto puoi portarlo avanti da solo...non cercando forzatamente alleanze per puntare a un obiettivo governativo.
Avrei stimato molto di più i signori della lista 2012 se avessero continuato il loro cammino da soli anche perchè se tu vai da checchi non può andarti bene anche quello che fa Zampieri soprattutto perchè è il continuum con Dompè e ricordo quanti di quella lista hanno criticato sia Zampieri che Dompè. Allora cosa succede? un po' quello che è accaduto nel PDL locale ci va bene tutto pur di andare avanti .....quindi fa niente se fino a 2 minuti prima Dompè vietava "l'ingresso nel Bar di squeri" e la giunta esclusa la sottoscritta non varcava mai la soglia fino al famoso giorno in cui per magia ci si incontra e qualcuno ha una folgorazione sulla via di Damasco e viene riempito il famoso Bar con tutti compreso qualche leghista....scendono dai palazzi della Regione Consiglieri di area squeriana a supporto del neo candidato, gli stessi che nei vari happdl hour criticavano aspramente la Giuntà Dompè Zampieri. " Come si cambia per non morire, come si cambia per ricominciare"....il tutto mi fa ribrezzo. Non esiste un po' di dignità? Forse è il caso di dire viva la Brambilla che fonda Forza Lecco stufa delle varie alleanze di comodo che avvengono in giro.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 22:30:59