FORUM: San Donato

23/03/2012 09:42:52 - I nuovi poveri e la pista di atletica (il parco è un altro discorso) - (Cesare Mannucci)
Caro Gianfranco,

......che dire...... sottoscrivo in pieno il tuo ultimo e sagace post.
Speriamo che i futuri amministratori comunali sandonatesi tengano in giusta considererazione questi nostri ragionamenti che hanno una sola caratteristica: il buon senso!

ciao e buon w.e.

Cesare

> Ciao Cesare,
>
>Io parto dal quel pezzo di carta chiamato programma che si può trovare nella home del comune dedicata al sindaco.
>
>Non trovo una voce che dice pista di atletica, ma invece trovo “Casa per anziani non deambulanti”.
>
>Dando per scontato che la differenza tra costi correnti e investimenti sia nota, trovo che se il problema della casa è reale non capisco ad esempio la vendita di appartamenti e non l’investimento relativo per favorire chi ha bisogno.
>
>Non trovo la pista di atletica, ma se alcuni amministratori si diminuiscono i compensi per poter erogare dei servizi sociali, diviene ancora più difficile capire certe scelte.
>
>La bretella ospedale-paullese, ad esempio è un investimento per togliere il traffico di attraversamento, investire sulla salute, incidere sulle spese correnti dovute all’usura dei manufatti, dovuta all’alto traffico.
>
>Qui non si parla del futuro di quella voragine di denaro che è il Centro sportivo (ci siamo dimenticati del milione della sentenza del TAR ?), ma perchè i cittadini debbano buttare dentro altri soldi stornandoli da altre priorità.
>
>Per il Centro invece si dovrebbe avere il coraggio di indire un referendum e dire ai cittadini vuoi il parco? Però ricorda che se lo vuoi devi sborsare qualche centinaio di euro l’anno.
>
>
>gf
>=====
>
>

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 12:32:36