FORUM: San Donato

23/03/2012 14:46:48 - Non cerco case politiche da chi cerca me - (Ilaria Amè)
ho provato a scrivere sotto ma non l'aveva salvato ...non sempre cisono dietrologie ..Piantala di usare la parola rinnegare perchè non sono una persona che rinnega nulla neanche di aver ricevuto più volte la richiesta di entrare il lista con voi e non nego di aver partecipato da cittadina interessata ai programmi vari sia all' Agorà di checchi che ai programmi delle Primarie. Un cittadino responsabile segue la politica. Cosa che avrei fatto verso il centrodestra se ci fossero state le primarie.
Più volte invece ho avuto come UDC contatti con persone appartenenti al mio schieramento non della realtà sandonatese e mi hanno chiesto se mi candidassi. Per ragioni legate alla sfera familiare e professionale ho sempre declinato gli inviti.
Con voi mi è stato più volte chiesto da Gorgoglione e dallo stesso Enrico Marcora consigliere Regionale sostenendo che in questa tornata elettorale poteva risultare vincente una lista civica che supportasse la sx. Non ho mai detto che avrei partecipato nonostante i solleciti per cui cerchiamo di non distogliere la realtà perchè non sopporto chi manomette la verità, e te ne sei accorto!!! Sono altri che son venuti a cercare la sottoscritta non la sottoscritta che fa un percorso itinerante e peccato che c'è chi non ti riferisce le situazioni corrette o lavori di fantasia ma IO SONO STUFA DI GENTE CHE ACCETTA TUTTO E L HO DETTO A GORGOGLIONE. CI SONO ANCHE DELLE RAGIONI VALORIALI IN UNA PERSONA COME LA SOTTOSCRITTA CHE VEDE CHE LE DELEGHE CHE AVEVO VENGONO SPARTITE UN PO ALLA CARRIERO, unpo' a ZAMPIERI CHE SI é ANDATO A CERCAR CASA OVUNQUE AFFINCHé LO CANDIDASSERO e chiedere al PDL di ritirare le primarie : questa è democrazia!!!(compresa la tessera di sostenitore della lega) -e poi l'ultimo pacchetto al neo assessore indagato Baldassarre nonchè mio ex fidanzato durante il mandato ( fa anche rima) persona che Dompè e Zampieri conoscevano bene ecco credo che una persona che ha un minimo di amor proprio come la sottoscritta possa lasciare serenamente un Partito e soprattutto non appoggiare la lista 2012 che appoggia Zampieri e Dompè ma tutto senza rancore. E' inutile Vallefuoco che spari a zero dicendo cose non corrette la verità è che io preferisco non partecipare se i partecipanti alla competizione sono questi ne parlavo con uno sportivo un maestro di tennis e facevo questa metafora nel 2007 era com se avessimo vinto tutti il Grande slam, poi qualcuno durante una partita ha accoltellato la Seles e lei gioca ancora a tennis ma non nelle competizioni ufficiali. Ecco quando vedi che in campagna elettorale che è il nostro grande slam avvengono episodi brutti, minacce, i tuoi scritti , stai a guardare ..questo triste spettacolo(scusa Massimiliano per la tua espressione)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 04/09/2024 22:07:36