FORUM: San Donato

23/03/2012 17:43:25 - basta falsità .... Appunto ..... - (Matteo Sargenti)
Si, è vero, il fratello di Checchi è stato proprio determinante (e chi lo conosce?ma poi quale dei fratelli?), è il vero manovratore che sta nell’ombra, quello che sposta i filippini a vincere le primarie (in tutto 12 per chi parla senza mai sapere cosa stia dicendo, ma poi, volete anche toglier loro il voto per caso?), quello che decide le alleanze e come sarà il prossimo futuro in caso di vittoria alle elezioni, il classico palazzinaro di cui parla sempre RC, quello che vuole una colata di cemento unica che parta dalla Campagnetta e arrivi fino a Cascina Ronco, quello che è solo casa e chiesa e che non è in grado di dire nulla di sinistra!!
Il candidato è del tutto inaffidabile, per niente disponibile al dialogo e, fino ad ora, tutti gli incontri che ci sono stati per la costruzione di un programma condiviso tra i cittadini sono state solo una farsa (cit. sempre di chi parla senza mai sapere cosa stia dicendo)!
In verità c'è dietro lui, il vero Checchi fratello, travestito da Achilli, anche un po' Bigagnoli (massì, mettiamoceli dentro tutti dai!)!
E' vero...mi chiedo come ci siate arrivati? Credevamo di aver nascosto tutto alla perfezione, pensavamo che tutto rimanesse nell'ombra fino al compimento della missione…e invece nulla!

Complimenti, la fantasia su Recsando sta raggiungendo livelli mai visti!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 20:25:08