FORUM: San Donato

24/03/2012 10:02:42 - basta falsità .... Appunto ..... - (Mimma d. Gentile)


Scusa Sergio,
mi tiri in ballo e sono costretta a risponderti e lo farò una volta sola perché non voglio essere costretta a ripetere le stesse cose. Sulla tua bizzarra ricostruzione abbiamo già detto e non ci torno su. Faccio una precisazione d'obbligo su questa tua affermazione: Rifondazione ha privilegiato i CONTENUTI (un confronto sui contenuti ci sembra condizione necessaria per poter stabilire un’alleanza) ed anche i METODI. Esistono di questo le prove: siamo gli unici ad aver fatto proposte scritte sia sugli uni che sugli altri. Checchi e gli altri non hanno detto nulla neppure sui metodi, hanno solo parlato di un documento che Checchi doveva scrivere e che non si è mai visto.

In goni caso, Checchi non ha privilegiato i METODI, Checchi ha privilegiato la clausola di esclusione e potrei anche dire che è stata esclusione ideologica ma non lo dico perché siamo convinti che è stata l’una e l’altra cosa insieme: ideologica e anche basata sui contenuti (leggasi urbanistica) e come al solito a San Donato sulle scelte urbanistiche le differenze tra schieramento di centro sinistra e di centro destra – se ci sono - sono un’inezia che non fa alcuna differenza.

E a dimostrarlo ci sono anche le recenti enunciazioni pubbliche su Cascina Ronco (posizione identica tra Dompè e Checchi e i suoi alleati) le scelte del passato e quelle di oggi. Che consumo di territorio zero è quello di chi dice che non vuole costruire più di quanto ha previsto Dompè? Lo ripeto ancora una volta: è solo fumo negli occhi per prendere in giro la gente, fuffa, balle spaziali. E se per caso tu ritenessi che questi termini non siano educati, beh trovo molto più maleducato l’uso strumentale del termine “consumo zero di territorio” agitato come specchietto per le allodole.

Ciao
Mimma

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 22:22:04