FORUM: San Donato

24/03/2012 14:03:09 - basta falsità .... Appunto ..... - (Sergio Solimena)
Mimma,
ricostruzione bizzarra mi può star bene, ma frottole no, perché non ne racconto.
Ti ho tirato in ballo, e me ne scuso visto come l'hai presa, ma non per offenderti.

Però Mimma bisogna mettersi d'accordo. All'inizio hai detto che l'esclusione è stata pretestusa, che in italiano significa basata su un'argomantazione infondata. Tradotto vuol dire che non c'erano motivi validi o fondati su questioni concrete.

Poi però dici che abbiamo programmi diversi, e che sono fuffa. Ma allora la differenza c'è e non puoi considerare le motivazioni pretestuose. Io avevo ipotizzato solo una differenza di Metodi e tu vi aggiungi anche di Programmi.

Quindi, ora, è stabilito che differenze ci sono e che le accuse di pretestuosità sono a questo punto infondate.

Adesso abbiamo davanti a noi un periodo di tempo breve per presentarci agli elettori.

Io cerherò di fare onestamente la mia parte insieme a tutti gli altri candidati che sostengono Checchi. Ritengo questo un lavoro impegnativo sui cui avremo modo di confrontarci.

Ciao, sergio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/07/2024 22:20:30