FORUM: San Donato

26/03/2012 19:27:00 - proposta NON realizzazione bretella MONTICELLO - VIA EMILIA non convince - (Luigi Verdicchio)

L'ingresso della gente che si muove in auto è quello su Via leopardi. Ti ho fatto notare, inoltre, che vengono molti da altre zone di Milano e dell'interland.
Ma L'ospedale l'ho citato come esempio.
La scelta che ha trovato concordi i tre Comuni e la Provincia è stata di convogliare il traffico di attraversamento sulla Paullese e su Via Emilia.
La proposta di Rifondazione è positiva per i veicoli che vanno verso la paullese e non dice nulla per quelli che s'indirizzano sulla Via Emilia.


<>Se la bretella sarà realizzata è naturale che vi confluisca il traffico, che oggi scorre lungo via Morandi, Martiri di Cefalonia, ecc.

E guarda caso su una che è attualmente molto più trafficata di quelle che andrebbe a decongestionare.

Non capisco. Ti riferisci, immagino, alla Via Emilia. Mi pare non sia paragonabile l'arteria realizzata dai Romani con le vie interne della città. Case che si affacciano sulla via Emilia non ci sono, tranne quelle di via Emilia bis che dista oltre trenta metri.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 04:27:56