FORUM: San Donato

26/03/2012 20:02:55 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... - (Giorgio Soave)
Ma a chi tocca scusarsi ?
Io avevo trovato quel vecchio articolo, non avevo trovato altro a smentirlo, e nonostante questo avevo scritto:

"Se Forenza è stato prosciolto e rimborsato sono felicissimo per lui.
Anche se non ho motivi di dubbio ho cercato un po' su Google per trovare un link; ho trovato solo degli accenni su giornali minori da cui ho capito che l'assoluzione è arrivata nel 2012, 8 anni dopo. Evidentemente era svanito l'entusiasmo per Mani Pulite e la stampa se ne disinteressava.
Ti prego anzi di fornire un link a conferma finale, perchè ancora oggi qualcuno ha dei dubbi residui "(e qui citavo il link al sito di 5 Stelle)

Ma questo non è bastato. Nessuno degli interessati ha voluto produrre altri dati, che pure esistevano ma che nessuno aveva trovato (e grazie a Luciana che li ha scovati). Invece sono stato accusato di malafede, minacciato di querele e insultato dagli zelanti sostenitori di Francesco Forenza.
Tutto per avere trovato e riportato l'unica citazione su Google che riguardasse Francesco Forenza, riportata anche per permettere all'interessato di chiarire la questione, che era rimasta in sospeso e che poteva venire usata contro di lui.

Si vogliono le mie scuse ? Eccole, per un danno di immagine facilmente risolto e non desiderato. Non ho niente contro Francesco Forenza e non ho mai avuto intenzione di nuocergli.
Certo dopo essermi visto rovinare il weekend dalle sue intimazioni legali, la voglia di scusarmi mi era passata un po'...


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 05/09/2024 03:22:56