FORUM: San Donato

26/03/2012 23:59:21 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... - (Sergio Solimena)
Giorgio,
se ti dico che sono allibito da questa vicenda, credimi.

Secondo me chi si mette in politica e si presenta agli elettori sa che i cittadini faranno delle domande, anche spiacevoli, a cui dovrà dare delle risposte.
Se un cittadino sbaglia un politico potrà spiegare. Politica, secodo me, è anche questo.

Se si perdono le staffe, pure avendo mille ragioni e anche un senso di fastidio per quanto ingiustamente si è subito e pure gli viene ricordato, dico pure in queste condizioni un politico ha la possibilità di scegliere tra diverse risposte.

La risposta di Forenza, che dai suoi interventi mi è sempre sembrato un moderato, mi stupisce molto.

Per il rispetto che ho verso Forenza e anche verso Giorgio mi piacerebbe leggere nei prossimi post che le cose si sono aggiustate. E' possibile?

Vogliamo tutti partecipare ad una campagna elettorale ove si discutono i temi e le proposte politiche. Al resto facciamo finta di essere sordi.

Sergio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 06:30:41