FORUM: San Donato

27/03/2012 15:39:11 - proposte su viabilità e mobilità : parcheggi multipiano De Gasperi Est ? - (Gianmario Bescape)
Ciao,
non conosco in dettaglio il piano De Gasperi Est, neppure sono riuscito a seguire bene le varie discussioni che lo riguardano, ma seguendo questa discussione ho letto dei parcheggi multipiano.
Dove sarebbero ubicati ?
Io a dire il vero, cosi da "ignorante" sul piano e tutte (alcune le ho seguite di piu') le problematiche annesse, se potessero servire a risolvere l'attuale problema dei parcheggi in Via Fermi / Caviaga per gli utenti del centro sportivo e dell'ASL mi verrebbe da dire che sono forse l'unico punto positivo ....
Se saranno doi proprieta' del Comune penso infatti che saranno ad uso di tutti.
Da quando e' arrivata l'ASL, senza che per l'ambulatorio (compreso quello San Raffaele) fosse stata prevista anche la dotazione di annessi parcheggi, e il centro sportivo ex-SNAM ha ripreso le attivita', parcheggiare nelle vie al rientro dall'ufficio e' diventato problematico (e io non sono mai stato uno di quelli che ha preteso i posti riservati ai residenti o di trovare parcheggio vicino casa).
Chiarimenti e delucidazioni a riguardo saranno ovviamente ben accette.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 05/09/2024 00:17:42