FORUM: San Donato

27/03/2012 15:40:53 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... - (Luciana Menegazzi)
Giorgio, esco per un attimo dal mio...dorato isolamento per esprimerti anch'io la mia solidarietà.
Non capisco sinceramente l'accanimento contro un comune cittadino, quale tu in effetti sei (così come me e moltissimi altri che scrivono su Rec), da parte di chi ha ruoli politici. Per che cosa, poi? Anzi, tutto sommato abbiamo fatto tutti un favore a Francesco, che ha avuto modo di eliminareeventuali dubbi sulla sua triste vicenda di tanti anni fa.

Certo, deve essere difficile per lui trovarsi ancora oggi a doversi discolpare da qualcosa che non ha commesso e capisco che possa averne le tasche piene. Avrebbe però potuto cogliere l'occasione per ritornare pubblicamente sull'episodio e averne una buona pubblicità di ritorno. Così, invece, rischia un'autogol politico.

Penso anch'io, come Barbara, che sia stato mal consigliato, perchè non mi sembra il tipo che dà lavoro inutile agli avvocati.
Mi auguro che tutto finisca qui e che non ci siano conseguenze per nessuno, sarebbe davvero assurdo il contrario.

Buona Pasqua anche a te,

Luciana

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 04:30:45