FORUM: San Donato

27/03/2012 19:18:21 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... - (Nicola Forenza)
>Tutta la mia stima e la mia solidarietà: ancora una volta si può solo dire che si è trattato di un'azione totalmente "gratuita" e fuori luogo. La diffida per un atteggiamento che non c'è e non c'è mai stato è cosa da evitarsi da parte di chiunque, figuriamoci da parte di un politico. Voglio sperare che Forenza si fermi qui, dovrebbe capire che ha fatto un grande errore ad avere una simile reazione.
>Ciao
>Mimma
>
-----------------------------------------

Ma reazione di che cosa?

Mimma, trattandosi di questioni private e che attengono alla sfera personale (e non politica come qualcuno sta cercando di far diventare), ritengo sarebbe più opportuno da parte tua perlomeno evitare questo tipo di osservazione o giudizio, in quanto solo chi ha subito determinate cose a livello personale può comprendere il peso delle stesse.
Sei tu che stai dando un giudizio di merito fuori luogo.

Quindi smettiamola di parlare di errore, piuttosto che di altro.
Quando si tratta della sfera personale, credo che ognuno di noi sia libero di agire e difendersi come meglio crede.

E basta per cortesia di far passare la cosa come un fatto politico, perchè non lo è.
Una cosa è la politica, che qui non è in ballo, una cosa è la propria persona.

E spero di non dover aggiungere altro.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 06:31:46