FORUM: San Donato

27/03/2012 20:43:40 - Vostra Eccellenza che mi sta in cagnesco... - (Mimma d. Gentile)

Nicola,
non la sto “buttando” in politica. Ho espresso una valutazione che faccio come persona che partecipa ai forum di recsando e considero, come han fatto altri, che un politico più di altri deve considerare bene l’opportunità di intraprendere certi passi per una cosa che era stata chiarita. Ripeto: secondo me non c’era alcuna malafede da parte di Giorgio, l’andamento del forum lo dimostra, internet non era aggiornato, ci può stare una risposta incazzata nella discussione del forum ma una diffida a non persistere in un atteggiamento che non c’è, questo non la capisco e non sono la sola. Ancor meno posso capire la riserva a sporgere denuncia e querela e risarcimento dei danni.
Perciò, se mi posso permettere di dare un consiglio,, credo che la cosa migliore per tutti sia considerare chiusa definitivamente la questione e mi auguro che questa sia la decisone da parte di tuo padre (e tua).
Ciao

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 04:30:28