FORUM: San Donato

28/03/2012 22:39:32 - Un appello ai candidati: «Serve il polo artigianale» - (Massimiliano Mistretta)


Quella scelta non l'aveva fatta ancora nessuno infatti il PRG ha continuato a prevedere su quell'area "tecnologia specializzata" e "verde attrezzato e parcheggi".
Dompè voleva cambiare destinazione per far realizzare lì il polo artigianale. Scelta a nostro avviso assolutamente sbagliata.




Sul "voi avete cavalcato la protesta dei residenti" non rispndo nulla: quel che ti ha detto Mimma mi pare più che sufficiente.
Per quanto riguarda il fatto che "il Polo non sarebbe stato a ridosso delle case e nel progetto originale erano previsti diversi svilcoli e strade alternative che non avrebbero creato disagi ai residenti" ritengo che sia un'affermazione così assurda da farmi venire il dubbio che o non conosci affatto quell'area o avevi degli interessi personali che non ti permettono di fare valutazioni obiettive.

Mi spiegheresti quale viabilità alternativa non avrebbe creato problemi ai residenti tenendo conto che da un lato c'è la Paullese, di fianco il Lambro, dall'altra parte il parcheggio dei laboratori assoreni e i laboratori stessi e che quindi l'unica via d'accesso all'area è via Gela (a meno che non pensi di arrivarci in barca dal Lambro)?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 05/09/2024 15:19:53