FORUM: San Donato

29/03/2012 18:25:05 - Arriva il sottopasso in via Gela? - (Gianfranco Coribello)
Ciao Luigi,
non sò se recentemente ti è capitato di uscire da via Gela per immetterti sulla Paullese, in particolare la mattina e il tardo pomeriggio: è impossibile immettersi data la coda che si forma da chi impegna lo svincolo per la rotonda che ti porta alla Coop.
Chiaramente occupano anche la seconda corsia, cercando di infilarsi per svincolare all’ultimo metro utile, risultato? Il blocco.
Pensavo di postare un filmato per far vedere lo stato dell’arte causa indecisioni varie.
Tralascio di descrivere cosa succede cercando di entrare in SDM.

Uno svincolo sopraelevato dove passerebbe? A che altezza? “Allungare” il ponte esistente...? Per trovarsi i tubi di scappamento in cucina?

Ricordiamoci tutti come si impuntò il sindaco di Peschiera per il sottopasso (ancora ad una corsia verso sud...) per di non “tagliare” il territorio. Quello credo rimanga chiaramente un esempio di sindaco....

gf
=====

> <Sembra che la strada obbligata sia quella del sottopasso in via Gela che sbuca all’ingresso Eniricerche dove puoi fare una rotonda
>
>Io ho sempre sentito parlare di svincolo sopraelevato più che di sottopasso.
>
>

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 09:29:38