FORUM: San Donato

30/03/2012 02:02:08 - I giochi rifiutati da via Dossetti: quanti zombie tra i concittadini. - (Nicola Forenza)
>Sono d'accordo con te Barbara. Io credo che chi agisce per negare un sorriso ad un bambino sia già un po' morto dentro. Però resto sorpresa che in questa città ci siano già così tanti zombie. (compreso il loro amministratore condominiale). Siamo alla follia (e stavolta dò proprio ragione alle parole di Dompè).
>
-----------------------------------------------

Per me l'unica cosa folle è un'Amministrazione che non è capace di programmare, spendere ed agire dove c'è reale necessità, e che come al solito è stata incapace di comunicare e di coinvolgere i cittadini.

Se è bastato così poco per far spostare questo parco giochi due sono le cose:
- o il parco giochi in quell'area non era poi così essenziale;
- oppure questa Amministrazione ha dimostrato per l'ennesima volta di non avere personalità, e di fare le cose a seconda di come gira il vento e degli umori del popolo.

Bastava verificare le aree che secondo l'Amministrazione necessitavano di un parco giochi e confrontarsi con i residenti di tutti questi quartieri....si sarebbe evitata tutta questa diatriba e Certosa avrebbe avuto il suo spazio per i bambini subito dall'inizio.

Saluti

P.S.: il loro Amministratore Condominiale, con buona pace per qualcuno, è più arzillo e vispo che mai, e se viene interpellato è sempre a disposizione, tanto per loro, quanto per chiunque altro lo abbia contattato per i problemi della città.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 07:20:13